TRADUZA A PAGINA NA LINGUA DESEJADA DEUS VOS ABENCOE.

segunda-feira, 26 de dezembro de 2011

TEXTO DELLA PAROLLA DE DIO (LINGUA ITALIANA) EVANGELO DELL"ACQUA SPIRITO

per diffondere il vangelo dell'acqua (battesimo di Gesù) e dello Spirito che consente alle persone di risolvere il loro problema del peccato basandosi sulla pura Parola di Dio rivelata nella Bibbia.


Anche se ci sono molto cristiani oggi, vediamo che molti di loro di fatto frequentano solo la messa la domenica, e non si trova una regola chiara e una Parola di salvezza nei loro cuori. Ma Gesù disse: "In verità, in verità ti dico, se uno non nasce da acqua e da Spirito, non può entrare nel regno di Dio" (Giovanni 3:5).


Cosa significa rinascere qui? Rinascere non è solo abbandonare la propria vita peccaminosa e iniziare una nuova vita dopo aver creduto in Gesù, come pensa la maggior parte delle persone. Anche se questo è buono, in sé non significa rinascere, né essere salvati. Quando la Bibbia ci dice che dobbiamo rinascere d'acqua e di Spirito, significa che "i peccatori devono pentirsi, credere nel battesimo di Gesù e nel sangue della Croce, e in tal modo ricevere la remissione dei peccati nei loro cuori e diventare giusti". In altre parole, significa rinascere dall'alto. Questo non è un cambiamento che viene dagli esseri umani, ma è una trasformazione che viene da Dio.


In 1 Giovanni 5:6-7, la Bibbia dice: "Questi è colui che è venuto con acqua e sangue, Gesù Cristo; non con acqua soltanto, ma con l'acqua e con il sangue. Ed è lo Spirito che rende testimonianza, perché lo Spirito è la verità. Poiché tre sono quelli che rendono testimonianza: lo Spirito, l'acqua e il sangue, e questi tre sono concordi." Gesù venne su questa terra d'acqua e di sangue. Gesù nacque dal corpo della Vergine Maria incarnato nella carne di uomo, e quando compì 30 anni, fu battezzato da Giovanni Battista nel fiume Giordano. Le opere di salvezza che ci fanno rinascere d'acqua e di Spirito iniziarono con la nascita di Gesù, ed Egli mondò i peccati del mondo ricevendo il battesimo da Giovanni Battista, il rappresentante dell'umanità, nel fiume Giordano.


Noi sappiamo molto bene che Gesù fu condannato al posto nostro versando il Suo sangue sulla Croce. Ma perché Gesù, Dio Stesso che era senza peccato, dovette sopportare questa condanna sulla Croce? Ci sono cause ed effetti in tutte le cose. Il fatto che Gesù morì sulla Croce per i nostri peccati è correlato molto da vicino all'evento del Suo battesimo, quando fu battezzato da Giovanni Battista nel fiume Giordano, che era una forma di imposizione delle mani. L'Apostolo Pietro disse in 1 Pietro 3:21 che il battesimo è una figura che ci salva. Questo allora significa che Gesù venne mediante il battesimo e la Croce.


Nel battesimo di Gesù è nascosto il mistero della remissione dei peccati, il mistero della rinascita d'acqua e di Spirito. Se, nonostante ciò, dovessimo ignorare questo battesimo di Gesù e non credere in esso, allora noi stessi tradiremmo la volontà di Dio e abbandoneremmo la nostra salvezza. I libri cristiani gratuiti di New Life Mission forniscono una chiara spiegazione dello standard della salvezza poggiandola su fondamenta bibliche profonde e solide, e si rivolgono ai concetti base della salvezza su come si può rinascere d'acqua e di Spirito. 

Nenhum comentário:

Postar um comentário

MEDITE NISSO

Recadoseglitters.com

JESUS ESTA VOLTANDO E TE CONVIDA A SEGUI-LO E VC QUAL E A SUA DECISÃO?


Jesus Cristo - Recados Para Orkut